PIANO MILINKOVIC-SAVIC- Dopo un susseguirsi di news, accostamenti e potenziali trattative, tutto tace attorno a Milinkovic-Savic. La Juve aspetta, riflette e valuta. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Premium Sport”, il centrocampista serbo potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di rinnovare il proprio contratto con la Lazio. La sensazione reale è che la Juventus valuterà attentamente il da farsi sul rush finale di mercato.
Milinkovic-Savic resta un obiettivo concreto. Prima, però, la Juventus dovrà lavorare sulle cessioni. Alex Sandro, Pjanic, Rugani, Higuain, Sturaro, Kean: da qui potrebbe arrivare il clamoroso tesoretto per il centrocampista della Lazio. Con la cessione di Pjanic, valutato circa 100 milioni, Marotta e Paratici potrebbero puntare dritto sul serbo. Lotito pretende circa 120 milioni di euro. Occhio alle fasi finali del mercato, dove un’offerta da circa 80 milioni potrebbe convincere il presidente della Lazio a dire sì.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…