ALLEGRI-BONUCCI- “Insieme a te non ci sto più…”, cantava così Leonardo Bonucci circa 12 mesi fa quando decise di chiudere la sbattere la porta di Vinovo e aprire il portone di Milanello. Un addio dettato dai problemi con Massimiliano Allegri. Un rapporto complicato, difficile da gestire, ma sempre segnato dal massimo rispetto reciproco. Bonucci decise di dire addio alla Juventus e sposare il nuovo progetto rossonero: 12 mesi dopo sarebbe già sulla strada di ritorno. Mossa sbagliata? Ora bisognerà cercare di capire come sarà possibile incastrare nuovamente il difensore nella retroguardia bianconera.
Come accennato, bisognerà capire la “qualità” del rapporto tra Allegri e Bonucci. Sarà complicato riassettare tutto e incollare i cocci rotti? Forse sì, forse non è mai esistito un problema davvero così complicato tra i due. La sensazione è che non sarà facile capire e gestire il tutto. Potrebbe essere una nuova sfida per entrambi, un’occasione per stringersi la mano, fare pace e ripartire.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…