BERNARDESCHI CUORE JUVE- Federico Bernardeschi ha espresso le sue prime sensazioni sul nuovo inizio di stagione e sul suo recente viaggio in America. Un video diffuso dalla Juventus su instagram tv. Ecco le parole dell’attaccante riportate da “TuttoJuve.com”.
Bernardeschi ha commentato: “Ho sensazioni assolutamente positive e stiamo lavorando tanto per affrontare questa tournée nel migliore dei modi e siamo carichi. Il mio obiettivo è fare un pochino di più dell’anno scorso ed essere sempre pronto quando il mister mi chiamerà e credo che un professionista debba fare questo: quando il mister lo chiama un professionista deve farsi trovare sempre pronto”.
“Ho avuto la fortuna di fare un viaggio meraviglioso questa estate. Un viaggio che purtroppo non potevo fare sempre e ho approfittato di farlo proprio questa estate perché c’era molta spiritualità nel mio viaggio p, molti paesaggi da vedere e molte cose meravigliose che il mondo ci offre e ci regala per poi portarmi dentro”
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…