CANCELO- Joao Cancelo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Benfica, ha espresso alcune considerazioni: “In che posizione giocherò? Non importa, lo deciderà il tecnico e io cercherò di fare del mio meglio”.  “Contro il Benfica sarà una partita speciale per me, perché incontrerò il mio passato. Ci stiamo preparando bene per un avversario importante”.
Mi piace giocare l’International Champions Cup, perché ci si può confrontare con le migliori squadre del mondo e affrontarle durante l’estate ci permette di prepararci al meglio fisicamente e mentalmente per la nuova stagione”.
“L’allenatore mi ha fatto subito sentire a mio agio. So che dovrò lavorare e guadagnarmi il posto in una rosa di così alto livello, ma so anche che con l’aiuto dei compagni e del mister potrò fare bene”.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…