CR7 MOBILITA VILLAR PEROSA- Bagno di folla totale in vista della prima gara di CR7 in maglia bianconera. Il 12 agosto il campione portoghese farà il suo esordio in maglia Juve a Villar Perosa. Un evento che ha mobiliato tutto e tutti, tanto da spingere il comune a segnalare alcuni avvertimenti importanti. Ecco le avvertenze del comune, riportate dal sito “TuttoJuve.com”
INFORMAZIONI IMPORTANTI
“A partire da Venerdì 10 agosto alle ore 22 è prevista la chiusura al Traffico veicolare della Via Nazionale di Villar Perosa nel tratto compreso tra Viale Galileo Ferraris e Via Dante Alighieri (fatta eccezione ai residenti e mezzi pubblico servizio). Chiusura accesso (escluso residenti): Via Dante Alighieri, Viale Sandro Pertini, Via Roma, Via Torino, Via Palermo.
Da sabato 11 agosto alle ore 22 verrà chiuso al traffico veicolare l’accesso a Villar Perosa dalla rotonda di interconnessione tra la SP23R, Via Nazionale e SP166dir fatta eccezione per i residenti o i possessori di autorizzazione.
Da domenica 12 agosto alle 6 sarĂ consentito il solo accesso pedonale su via Nazionale nel tratto rotonda\Viale Galileo Ferraris e nel tratto compreso tra Via Assietta e Via Dante Alighieri.
Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino, per camper, furgoni, camion sia all’interno del paese che sulle strade SP23R e SP166dir, se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio, se non negli appositi spazi.
Da sabato 11 agosto verrà emessa ordinanza di divieto di vendita di bevande o alcolici in contenitori di vetro o atti a offendere su tutto il territorio del comune di Villar Perosa”
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…