JUVE-BENFICA, PROBABILI FORMAZIONI- Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa anticipando alcune considerazioni in vista del match di domani sera contro il Benfica. Juventus in campo con il 4-4-2, una novità tattica totale. In porta staffetta tra Perin e Szczesny. In difesa certo del posto da titolare solo Chiellini. Potrebbe esserci una chance dal 1‘ per Caldara. A centrocampo torna Khedira. Fuori Emre Can dopo il piccolo problema muscolare nella sfida contro il Bayern Monaco. Queste le parole di Allegri in conferenza stampa: “Domani giocheremo con il 4-4-2, con Cancelo a destra, Beruatto a sinistra, Chiellini in mezzo e devo scegliere l’altro centrale. Quindi Pjanic, Khedira, Marchisio. Poi Bernardeschi, Favilli e Pereira. In porta giocherà un tempo Szczesny e un tempo Perin”.
Juventus (4-4-2): Perin; Cancelo, Chiellini, Caldara, Beruatto; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Pereira. All. Allegri
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…