Benatia%3A+%26%238220%3BLa+societ%C3%A0+sta+facendo+il+massimo.+Cercheremo+di+portare+a+casa+tutti+i+trofei%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2018/08/04/benatia-la-societa-sta-facendo-il-massimo-cercheremo-di-portare-a-casa-tutti-i-trofei/amp/
News

Benatia: “La società sta facendo il massimo. Cercheremo di portare a casa tutti i trofei”

BENATIA- Benatia, tramite il sito ufficiale della Juventus, ha rilasciato un’intervista su questa prima fase iniziale di preparazione. Una stagione che si annuncia carica e intensa.

“PER ME E’ IL TERZO ANNO ALLA JUVE…”

 “La preparazione? Stiamo andando bene. Abbiamo lavorato tanto, ma siamo molto felici di stare insieme e abbiamo fatto anche tante partite interessanti sotto tanti punti di vista. Quindi stiamo facendo una buona tournée è ormai siamo alla fine, ma manca una partita importante per noi per chiudere bene e poi torneremo a Torino.

I carichi di lavoro sono alti, per me ormai è la terza stagione alla Juve quindi il mio corpo inizia ad abituarsi un po’ meglio a quello che mi chiede lo staff e sono felice anche di poter giocare con questi ragazzini. Ci sono tanti giovani che ci danno un grande contributo. Io mi sento bene. Ormai ogni anno la Juve cerca di migliorarsi perché gli obiettivi sono sempre più alti. Quando sono arrivato tre anni fa cercavamo di vincere tutto è ormai ci siamo perché la società sta facendo grandi cose anche sul mercato per cercare di rinforzare la squadra e cercheremo di fare il massimo e di portare a a casa tutti i trofei”. 

di
Redazione

Recent Posts

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026

Inter-Juve è Marotta-Spalletti: oltre 25 anni tra fiducia, rotture e ritorni

Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…

14 Febbraio 2026