ALEX SANDRO PER MARCELO- Pochi giorni alla chiusura del mercato. Resta avvolto nella totale incertezza il futuro di Alex Sandro in maglia bianconera. La sensazione è che il PSG ci proverà sulla sirena finale, ma la Juventus sembrerebbe esser entrare nell’ottica di non privarsi del terzino brasiliano. 50 milioni l’offerta del PSG: ci chiediamo, con una simile cifra esiste un terzino sinistro all’altezza dell’ex Porto? Ecco perchè la Juventus starebbe valutando la possibilità di offrire il rinnovo contrattuale al giocatore.
Come noto, nelle ultime settimane si è parlato a lungo anche di un potenziale interessamento della Juventus per Marcelo. Quanto converrebbe investire circa 50 milioni di euro su un classe ’88 e offrigli circa 11 milioni di euro d’ingaggio annuale? A quel punto non converrebbe puntare forte su Alex Sandro, classe ’92, assicurandosi presente e futuro? Tutto dipenderà dalle strategie di Marotta e Paratici. Marcelo sì, ma senza svenarsi, non avrebbe alcun senso avendo già una valida pedina tra le proprie fila.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…