ALLEGRI PUNTA SU BENTANCUR- Ultime fasi di mercato intense ed avvincenti. La Juventus valuterà attentamente il da farsi prima della sirena finale. Resta in bilico la posizione di Pjanic, anche se la dirigenza juventina sarebbe pronta a rinnovare il contratto al centrocampista bosniaco. Tuttavia resta sullo sfondo la pazza idea Milinkovic-Savic, affare che potrebbe concretizzarsi solamente con il sacrifico di Pjanic. Ecco perchè la Juventus starebbe riflettendo sul da farsi e starebbe valutando tutto attentamente.
Dopo un ottimo Mondiale da protagonista, Bentancur potrebbe recitare una parte da protagonista anche in maglia bianconera. Allegri stravede per il regista ex Boca Juniors, ed è per questo che resta viva l’ipotesi di addio a Pjanic, con prossima regia affidata al centrocampista uruguaiano. Il sacrificio del giocatore bosniaco, permetterebbe alla Juventus di puntare tutto su Milinkovic-Savic.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…