ALLEGRI PARLA A SKY SPORT – Dichiarazioni di Massimiliano Allegri durante la fine del primo tempo tra Juve A- Juve B. Il tecnico discute della nuova annata e dei nuovi acquisti fatti sul mercato.
“I più forti? Sulla carta conta, ma conta soprattutto il campo. La società ha migliorato molto la squadra dello scorso anno, ma sabato prossimo bisognerà correre per vincere. Abbiamo raggiunto tanti risultati, vogliamo vincere ancora, l’ambizione ci porta a pensare alla Champions League. Champions? Quest’anno l’ambizione di vincerla è più alta, così come nelle altre competizioni. Ronaldo ha portato esperienza e qualità internazionale, ma anche voglia di migliorarsi, stimolo soprattutto per i più giovani e per tutto l’ambiente. Ma non si devono perdere le caratteristiche della Juve: vincere con voglia e sacrificio, perchè nemmeno al Real Madrid le hanno regalate le coppe. Non deve cambiare niente, ci vuole equilibrio e calma. Ci siamo ritrovati solo 4 giorni fa, bisogna lavorare…”
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…