CRISTIANO RONALDO- Cristiano Ronaldo intervistato da Complex su Youtube, ha colto l’occasione per pubblicizzare il marchio “Nike” e per sottolineare la sua scelta bianconera.
“La mia storia parte dal fatto che non avevo le possibilità per prendere delle Nike, è importante per i bambini sono orgoglioso di questo nuovo modello Nike. Quando vivi momenti difficili o esaltanti capisci la differenza al meglio, io non ho rimpianti di quanto fatto. Apprezzo tutto quello che passa nella mia vita. Dal 2003 sono con la Nike, a casa o nel mio museo ho paia di scarpe che mi hanno accompagnato in gare memorabili o significative. Cristiano Junior? Si ogni tanto mi imita nel look, mi vede come un modello. D’altro canto è mio figlio e sono felice che mi apprezzi così tanto, è veramente bello. Nuovo modello Nike bianconero 2003 Air Max 95 Juventus? Sono orgoglioso di questo modello e questa scelta, io guardo sempre avanti. Ho firmato con la Juventus e sono molto felice per questa scelta. Ho parlato con altri sportivi, dalla NBA alla NFL passando per altro, è bello confrontarsi con loro. Sapere che alcuni vestono i miei modelli e si ispirano a me è stupendo”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…