HIGHLIGHTS JUVENTUS-LAZIO 2-0 – La seconda gara di campionato Juventus-Lazio è finita con la squadra di Massimiliano Allegri che si è imposta 2-0 sui rivali. In gol Pjanic e Mandzukic.
Pronti, via. La prima occasione nitida dei bianconeri viene fuori grazie ad un incursione di Bernardeschi che si accende e mette una palla velenosa in mezzo. Ronaldo non ci arriva per un soffio. Al minuto 30′ Pjanic porta in vantaggio la Juventus cogliendo un pallone respinto dalla difesa che grazie ad un grande tiro al volo, si insacca alle spalle del portiere. Per la Lazio, qualche occasione creata da Immobile, ma Szczesny non viene quasi mai chiamato in causa. Fine primo tempo: 1-0.
Il secondo tempo si apre con possesso palla Lazio. Al minuto 59′ entra in campo Douglas Costa che accenderà la partita. Nasce infatti da un suo spunto il 2-0, che viene realizzato da Mandzukic su assist di Cancelo.Il portoghese migliora molto nel secondo tempo, riuscendo a creare molte difficoltà alla difesa laziale.Da riportare nell’azione del gol il mancato tap-in vincente di Ronaldo, che non realizza in rete a causa dell’intervento del portiere.Fine partita: 2-0.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…