CR7-DYBALA– Continuano a tener banco le prime polemiche dopo le prime due giornate di campionato. Indice puntato contro Dybala dopo l’esclusione contro la Lazio. Indice puntato contro CR7, reo di non essersi ancora sbloccato nel campionato italiano. Altra sentenza: CR7-Dybala non possono giocare insieme, uno esclude l’altro.
Rispetto per tutti, ma quando si parla di calcio ci vuole equilibrio. Sono passate solamente due giornate: vogliamo dare il tempo a CR7 di adattarsi e capire i nuovi aspetti della Serie A? Vogliamo descrivere le sue prime due gare come un flop clamoroso? Facciamolo pure, ma le partite vanno osservate sul campo, e non sul tabellino finale della gara stessa.
CR7 incompatibile con Dybala? Uno potrebbe rappresentare un problema per l’altro? Ridiamo. Non ha senso approfondire la questione. Sentenziamo così: vedrete, riscontreranno più problemi chi non potrà schierare Dybala con CR7.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…