PJANIC- Miralem Pjanic, intervistato ai microfoni di “Jtv” ha sottolineato l’inizio di stagione, evidenziando tutta la sua felicità per le prime due vittorie in altrettante gare di campionato.
Sì, sono molto contento che abbiamo iniziato con due vittorie. L’inizio del campionato non è mai semplice perché arrivano nuovi giocatori, poi la preparazione sicuramente è sempre molto dura e di brillantezza non siamo ancora al massimo. Sono cresciuto veramente tanto qui alla Juventus. Ho dedicato alla società, ai tifosi e ai miei compagni perché da quando sono qui come ho detto sono riuscito a superarmi e diventare qualcuno ancora migliore rispetto al passato.
“Sì, è vero , quello con il Torino era bello, poi è un derby ed è sempre speciale”
“Sì, si è aggiunto Cristiano e devo ammettere che le calcia molto bene. Ci darà tanto e siamo molto felici di averlo con noi. Gli ultimi anni ha dimostrato di essere il migliore al mondo e averlo con noi è molto importante”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…