D’Aversa – Il tecnico del Parma, sconfitto per 1-2 in casa ha parlato ai microfoni di “Dazn”, commentando la gara appena disputata.
“Siamo contenti, il dispiacere per il risultato c’e, contento per la prestazione, rammarico per il risultato contro una squadra, la più forte d’italia, orgogliosi della prestazione. Cambierebbe qualcosa? Per quanto visto in campo cambierei il risultato, dobbiamo cambiare la condizione fisica che non era ottimale, un azzardo ma abbiamo fatto bene. Importante che non si è fatto male. Quando si fa bene e non si fanno punti si è rammaricati. Con l’Udinese potevamo fare punti e anche oggi con cattiveria in più.
Dieci minuti nel primo tempo con Gervinho a sinistra? Lui preferisce giocare a sinistra ma ci sono problematiche e non abbiamo nessuno a destra, penso Gervinho può fare meglio di Di Gaudio a destra, lui preferisce a sinistra perché oltre alla velocità ha grande qualità”.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…