%26%238220%3BRai+Sport%26%238221%3B-+Retroscena%3A+ecco+il+vero+motivo+dell%26%238217%3Bassenza+di+CR7+a+Montecarlo
juvedipendenzanet
/2018/09/01/rai-sport-retroscena-ecco-il-vero-motivo-dellassenza-di-cr7-a-montecarlo/amp/

“Rai Sport”- Retroscena: ecco il vero motivo dell’assenza di CR7 a Montecarlo

CR7 A MONTECARLO- Secondo quanto riportato dalla giornalista Claudia Garcia ai microfoni di “Rai Sport“, il reale motivo dell’assenza di Cristiano Ronaldo alla premiazione di Montecarlo, sarebbe da ricondurre alla maglia numero 7.

“La sente come una mancanza di rispetto”

Posso darvi una notizia: Ronaldo non è andato a Montecarlo non solo perchè non ha vinto il premio, questa arrabbiatura c’è anche perchè oggi è stato presentato Mariano Diaz come centravanti del Real Madrid e gli hanno dato la maglia “7”.

Cristiano Ronaldo sente anche questa come una mancanza di rispetto. In passato Jorge Mendes in un’intervista aveva auspicato che il Real Madrid ritirasse la “7” dopo l’uscita di scena di Cristiano Ronaldo, ma Florentino Perez non solo non l’ha ritirata, ma l’ha già ridata. Quindi da quello che mi risulta lui non voleva stare lì ad applaudire Perez e tutti gli altri del Real Madrid quando non si sente rispettato, maltrattato. Come ha detto benissimo Marotta, è stata una sua scelta quella di non andare e va rispettata, poi quello che è successo dopo con tutti i suoi amici, i procuratori, mettere sui social il paragone tra lui e Modric, lo trovo molto discutibile come atteggiamento. Però il fatto che non sia andato ci può anche stare”

di
Redazione

Recent Posts

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026

Inter-Juve è Marotta-Spalletti: oltre 25 anni tra fiducia, rotture e ritorni

Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…

14 Febbraio 2026