BARZAGLI- Andrea Barzagli, intervistato in occasione del memorial Scirea, ha colto l’occasione per sottolineare l’inizio della stagione bianconera con chiaro focus su Cristiano Ronaldo.
“La mia Juve più forte? I risultati li dà sempre il campo, ma sulla carta mi sembra la Juventus più forte degli ultimi anni. Poi però alla fine contano i risultati, i trofei, quello che uno vince. Quindi a fine anno tireremo le somme”.
“Per me è un piacere allenarmi con lui, vedere la sua grande professionalità, non a caso è diventato uno dei più forti al mondo anche per il suo lato caratteriale, oltre a quello tecnico e fisico, dove nessuno mette in discussione le sue qualità.Cosa mi ha impressionato di Ronaldo in allenamento? La cattiveria con cui affronta gli allenamenti, anche nel far gol. Non vuole mai perdere e questo la dice lunga sul suo carattere”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…