CARLO VOLPI- La nostra redazione ha raggiunto in esclusiva Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, passato allo Sporting Lisbona e attualmente fermo ai box per infortunio.
L’agente del centrocampista ha dichiarato: “Stefano sta recuperando,dire i tempi tecnici di quando sarà in campo non saprei. Sicuramente Stefano scalpita e sta lavorando per rientrare presto”.
“Il ricordo più bello alla Juve? Conoscendo Stefano non esiste un titolo o una partita in particolare,ma i suoi compagni,il concetto di squadra che la Juventus inculca quotidianamente.Per cui direi assolutamente lo staff tecnico e amministrativo attentissimo a fare stare bene i ragazzi.I dirigenti sempre presenti al confronto e i suoi compagni…perché spesso la squadra è accerchiata dalle critiche e loro fanno fortino tra di loro cementando l’amicizia. La Juve insegna lo spirito di appartenenza e la competizione elevatissima ti tempra a tutto. Lo Sporting l’ha accolto benissimo e i suoi tifosi anche,non vede l’ora di essere a disposizione per le scelte del mister”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…