Marchisio%3A+%26%238220%3BLa+Juve+%C3%A8+la+mia+famiglia.+Tornare%3F+Non+lo+so.+Lo+Zenit+%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2018/09/08/marchisio-la-juve-e-la-mia-famiglia-tornare-non-lo-so-lo-zenit-e/amp/

Marchisio: “La Juve è la mia famiglia. Tornare? Non lo so. Lo Zenit è…”

MARCHISIO- Claudio Marchisio, intervistato ai microfoni di “SkySport” e “SportMediaset“, prima della partenza per la Russia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato in bianconero e sul suo prossimo futuro allo Zenit. Nessuna polemica, tanti ricordi e un amore che rimarrà indelebile.

L’addio alla Juve

“Per me la Juve è sempre stata la mia famiglia. Ho iniziato nel 93 e mi ha dato la possibilità di vivere un sogno vincendo veramente tanto. Quindi ho talmente tante emozioni dentro che non posso dimenticarle. Sono stato tanto tanto fortunato, perché oltre ad esaudire il mio sogno di giocare con la maglia della Juventus, ho avuto la possibilità di vincere tanto”.

Un potenziale ritorno a Torino

“E’ un arrivederci? A Torino sicuramente. Alla Juve? Non lo so”.

Nuova avventura allo Zenit

“Ormai, io e la mia famiglia siamo abituati a questa nuova realtà e a questa esperienza e oggi partiamo tutti insieme per viverla tutti insieme. Ho avuto la fortuna, in questa trattativa,  di conoscere Javier Ribalta che mi ha convinto sin da subito. Ora quello che conta è arrivare subito la e conoscere di persona l’allenatore, la squadra e ringraziarli per questa opportunità”

di
Redazione

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025