POGBA- La prima pagina odierna di “Tuttosport” apre con una frase detta da Raiola a Marotta: “Ci vediamo per Pogba”. Un appuntamento che l’agente e il club hanno preso per il futuro, nemmeno troppo lontano: il procuratore, infatti, dovrà presentarsi nella sede bianconera per parlare del futuro di Moise Kean, rimasto in bianconero durante il mercato. Sul tavolo potrebbero esserci nuove proposte per club nazionali ed internazionali, con cui fare esperienza e giocare dopo sei mesi passati al fianco di Ronaldo e compagni, per imparare lavoro e dedizione, oltre alla mentalità Juve.
Marotta e Raiola, però, non potranno certo evitare l’argomento Paul Pogba, anche perchè le parole del campione del mondo, “Oggi sono allo United, domani chissà…“, riecheggiano nella testa dell’ad bianconero. Uno che ama sfruttare le occasioni. Pogba ha già aperto al mercato, mentre dall’Inghilterra insistono riportando la possibilità di un affar chiuso entro gennaio e per gennaio. Nell’anno del colpo CR7 e del ritorno di Bonucci, ormai tutto è possibile.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…