SCARICANO E RINNEGANO CR7- Da Madrid si schierano di fianco a Modric e chiudono la porta in faccia all’ex Cristiano Ronaldo. Il popolo madrileno, compresi molti compagni di squadra, hanno ufficialmente dimenticato l’attaccante portoghese.
Mariano Diaz, neo attaccante madrileno, intervistato nel programma “El Partidazo de Cope“, ha tuonato “contro” il portoghese e soprattutto a favore di Modric: “Il ‘The Best’ deve andare a Modric. Lo penso io e lo pensiamo tutti all’interno dello spogliatoio del Real Madrid”
Ricordiamo che Mariano Diaz ha anche ereditato la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo. Un’eredità pesante che l’attaccante sarebbe pronto ad affrontare con forte determinazione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…