CRISTIANO RONALDO – I gol sono arrivati. L’ambiente bianconero è in festa per la prima doppietta del portoghese che arriva al momento giusto. Ronaldo ha parlato ai microfoni di “Sky” commentando così la sua gara.
Primi gol bianconeri, sensazioni?
“Sono molto contento. Il Sassuolo ha giocato bene, ma noi siamo stati intensi e creato tanto. Avevo voglia di segnare, sono contento”.
Tu sei un perfezionista. Sei arrabbiato per i due gol sbagliati?
“E’ il calcio. Prima conta vincere e fare bene. Chiaro che un po’ d’ansia in generale c’era dopo il mio passaggio dal Real, c’era grande attesa. La vita è così, sto lavorando bene. I compagni mi aiutano alla grande ad adattarmi alla nuova lega”.
Ora la Champions, casa tua…
“Sì, è la competizione che amo di più. Speriamo di aver fortuna, sarà un gruppo difficile ma non vedo l’ora”.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…