VALENCIA-JUVE- Massimiliano Allegri conferma il 4-3-3 e si prepara al match di stasera contro il Valencia. Sarà un Mestalla caldo e pronto a spingere i padroni di casa verso la vittoria. Il tecnico bianconero conferma il 4-3-3, con Chiellini pronto a far rientro in difesa. A centrocampo ci sarà il ritorno di Pjanic e resta forte il ballottaggio tra Emre Can e Khedira con quest’ultimo favorito.
Dubbio Dybala
Forte dubbio anche per quel che riguarda la presenza dal 1′ di Paulo Dybala. Allegri deciderà nelle prossime ore, l’argentino si giocherà un posto dal 1′ con Cuadrado e Bernardeschi.
Le probabili formazioni
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Piccini, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Gameiro. A disposizione: Neto, Murillo, Vezo, Torres, Cheryshev, Santi Mina, Batshuayi. Allenatore: Marcelino.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Alex Sandro, Benatia, Emre Can, Bentancur, Douglas Costa, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.