HIGHLIGHTS FROSINONE-JUVENTUS 0-2 – La partita di campionato tra Frosinone e Juventus è terminata 0-2. Gli uomini di Allegri trovano la quinta vittoria di fila e danno un netto segnale alle dirette avversarie per la conquista del campionato. Di seguito la cronaca della partita.
La prima frazione di gara si apre con una chiara occasione da rete con un tiro di Ronaldo che vede vanificare il gol del vantaggio grazie ad un salvataggio miracoloso di uno dei difensori del Frosinone. La squadra di casa riesce a chiudere ogni spazio ai campioni di italia che trovano non poche difficoltà nel creare occasioni. Al 30′ punizione per Ronaldo dal limite dell’aria che non riesce a colpire bene la palla indirizzandola sulla barriera. Fine primo tempo 0-0.
Il secondo tempo inizia come il primo. Il Frosinone si chiude in difesa, poche le occasioni create dagli uomini di Allegri. La soluzione però ,come spesso accade in queste partite, arriva dalla panchina. Al 56′ spazio per Bernardeschi che con i suoi movimenti inizia ad allargare la difesa avversaria. Il gol arriva al 81′ quando Ronaldo sblocca la partita con un tiro all’interno dell’area. Al 93′ su ultima ripartenza, la Juventus trova il secondo gol, siglato da Bernardeschi, che insacca in rete dopo una grande ripartenza dalla difesa avversaria. La partita finisce con il risultato di 0-2.
&nbs
Gli highlights:
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…