COPA FOOTBALL- La Juventus, tramite il proprio sito internet, ha colto l’occasione per sottolineare l’accordo per una nuova partnership. Stretta di mano con Copa Football, la quale si occuperà della produzione di maglie d’epoca.
“Con questa collezione vogliamo celebrare la ricca storia della Juventus. Con i molti scudetti e trofei internazionali vinti. In questa collezione torniamo allo scudetto del 1952 quando John Hansen è diventato il miglior realizzatore della Serie A con 30 goal. Celebriamo anche il primo importante titolo europeo bianconero: la Coppa UEFA nel 1977, con la maglia di casa e fuori casa di quella stagione. Durante la stagione 1983-84 Platini ha guidato la Juve al suo 21° scudetto e ha vinto la Coppa delle Coppe europee con una maglia gialla distintiva. La collezione è completata da due felpe retrò classiche e una “My First Juventus Shirt” per i fan più giovani.
Tutti i nostri articoli, prodotti ufficiali della Juventus, sono realizzati con cura e orgoglio utilizzando solo tessuti di altissima qualità per creare il rinomato aspetto retrò di COPA. Tutti gli articoli sono confezionati e spediti in luxury gift boxes”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…