HIGHLIGHTS JUVENTUS-BOLOGNA- La partita di campionato tra Juventus e Bologna è terminata 2 a 0. Gli uomini di Allegri trovano la settima vittoria di fila tra campionato e coppa e danno un netto segnale alle dirette avversarie per la conquista del campionato.
PRIMO TEMPO: Primo tempo perfetto della Juventus, che al minuto 11 trova il vantaggio con Dybala, azione nata da un lancio di 50 metri di Bonucci e concretizzata da Matuidi e Dybala. La Joya torna al gol. Al minuto 16 il raddoppio con il sigillo di Matuidi. Il centrocampista campione del mondo ha modo di rifarsi cinque minuti dopo, con lo splendido sinistro del 2-0. Il resto dello spartito parla di una Juve che gestisce con sicurezza il risultato.
SECONDO TEMPO: Entrano Emre Can, Bernardeschi e Alex Sandro al posto di Pjanic, Cuadrado e Barzagli, mentre Cristiano Ronaldo rimane nuovamente in campo per tutti i 90’. Non riesce a trovare il gol, CR7, ma ci prova fino alla fine. Poche occasioni per il Bologna pericolo nel secondo tempo solo con una punizione controllata da Perin. Juve che gioca in modo straordinario con ripartenze rapide ad un tocco, poco fortunata però sottoporta. Finisce 2 a 0 con i campioni d’Italia che viaggiano a punteggio pieno.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…