JUVENTUS-BOLOGNA- La squadra di Allegri viaggia a punteggio pieno. 7 su 7 tra campionato e Champions, Juventus perfetta questa sera che rischia poco e domina-
Le pagelle dei bianconeri
PERIN 6: Poco interpellato questa sera, ma gestisce con sicurezza il poco lavoro che gli tocca
BARZAGLI 6,5: Partita perfetta per lui, che fa il suo sporco lavoro(40′ s.t. ALEX SANDRO ng)
BONUCCI 6,5: Sempre attento in fase difensiva e subito pericoloso con i suoi lanci. Il primo gol parte da un suo lancio di 50 metri.
BENATIA 6.5: sovrasta Falcinelli con la sua fisicità
CUADRADO 6: torna esterno a tutto campo, gli manca ancora un po’ di brillantezza. Ammonizione ingenua per lui nel secondo tempo (35′ s.t. BERNARDESCHI ng)
BENTANCUR 6.5: è intraprendente, quando sbaglia è forse per eccesso di foga ma si fa sempre perdonare
PJANIC 6: Partita normale, il Napoli incombe e la partita si chiude in un quarto d’ora. Ma si prende un cartellino che poteva diventare pesante, inutilmente (18′ s.t. EMRE CAN 6: buona prestazione, sfiora il gol nel finale).
MATUIDI 7: Un quarto d’ora devastante con tanto di gol che solo uno come lui avrebbe forse potuto segnare. Straripante, recupera sempre palla e la smista in modo perfetto
CANCELO 7: anche a sinistra si conferma insieme a Matuidi l’uomo più in forma del momento, regala qualità ad ogni giocata con una continuità ed una velocità impressionante.
DYBALA 7,5: si sblocca finalmente. Col passare dei minuti cresce anche di intensità, provando qualche giocata a effetto. Torna a difendere e recuperare palla nella sua metà campo e fa ripartire l’azione.
RONALDO 6,5: cerca il gol con la consueta insistenza, questa volta senza strafare, neanche troppo fortunato questa sera.