UFFICIALE, arriva una nuova partnership: altro colpo bianconero!

NUOVA PARTNERSHIP- La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l’accordo per l’inizio di una nuova partnership. Si tratta di “Wanbo Sport”, la Juve ha colto l’occasione per spiegare i dettagli della nuova collaborazione.

Il comunicato ufficiale

Una combinazione… perfetta, quella che da oggi lega la Juventus a Wanbo Sports, Media Company sportiva cinese leader in tutta l’Asia, e da oggi Regional Partner del Club. Wanbo Sports si è affermata fin dalla sua fondazione, crescendo rapidamente sul mercato e diventando un punto di riferimento nel proprio settore in Cina e nel mondo, arrivando a contare una media di mezzo milione di subscribers mensili. La partnership contribuirà quindi ancora di più alla diffusione del Club in un’area, quella asiatica, nella quale i tifosi bianconeri sono tantissimi e seguono con passione la Juve.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues commenta: «Siamo felici di annunciare questa Partnership con Wanbo Sports, brand leader nel mercato asiatico. Questo accordo conferma la volontà del Club di affermarsi in un mercato come la Cina e ci permetterà di essere sempre più vicini ai nostri fan in Asia»”.

Impostazioni privacy