CR7 SUL PREMIO PUSKAS- Cristiano Ronaldo, tramite una diretta instagram, ha colto l’occasione per salutare i suoi tifosi dall’albergo della Juventus, presentare la gara di domani e poi lanciare una frecciatina per quel che riguarda il premio Puskas.
Ronaldo ha dichiarato: “Domani abbiamo una partita davvero importante, siamo qui in albergo per riposare. Grazie per il vostro supporto, dita incrociate per domani, dovremo vincere. Sono molto contento alla Juventus, l’affetto dei tifosi è incredibile. Un bacio e fino alla fine… forza Juve!”.
“Congratulazioni a Modric per aver vinto “Fifa The Best”, molto bravo. Premio Puskas? Il go di Salah è stato un bel gol. Il mio gol in rovesciata? Siamo seri, dai, ovvio che era il migliore! Ma la vita è così, a volte vinci e a volte perdi. L’importante è essermi mantenuto a questi livelli per 15 anni”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…