BENTANCUR- Rodrigo Bentancur, intervistato ai microfoni di “Sky“, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul post gara di ieri sera e su alcuni consigli rimarcata da Massimiliano Allegri. Queste le parole riportate dai colleghi di “TuttoJuve.com”
“È stata una vittoria molto positiva contro il Napoli che era secondo in classifica. Per allungare su di loro e passare una bella domenica. Sappiamo che dobbiamo vincere contro lo Young Boys per avvicinarci alla qualificazione. Siamo la Juventus e tutti si impegnano di più contro di noi. Faremo di tutto per conquistare i tre punti. Cristiano è importantissimo per la squadra ma in campo vanno 11 giocatori. Cercheremo di giocare come al solito e chi giocherà al suo posto darà sicuramente il massimo. Giocheremo per vincere”.
“Sì, Allegri mi chiede più personalità e di giocare più vicino all’area per segnare il primo gol con la Juventus. È una cosa che mi chiede sempre. Nella mia carriera, anche se ancora breve, non ho segnato molti gol. Cerco di sfruttare le mie occasioni. Spero che il gol arrivi presto”.
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…
Elon Musk da anni punta molto sull'Italia e ora entra anche nel calcio. Uno dei…