MAROTTA ANDRà ALL’ARSENAL- Ciro Venerato, noto giornalista di “Rai Sport“, ha colto l’occasione per fare il punto sulla situazione Beppe Marotta. Un nuovo scenario, ma non italiano, per l’ormai ex amministratore delegato bianconero.
Ciro Venerato ha affermato: “Marotta lascerà anche la delega all’area sportiva. Il 25 ottobre verrà ufficializzato il nuovo amministratore delegato della Juventus. Marotta fu scelto da John Elkann, feeling ai minimi termini ultimamente con Andrea Agnelli, mentre con Paratici e Nedved, per questioni anagrafiche e l’affare Ronaldo, si è rinsaldato. Non è stata gradita la cessione di Caldara al Milan. Andrà via anche Aldo Mazzia, rimpiazzato da un manager scelto da Agnelli. Area sportiva designata a Nedved e Paratici. Marotta fu chiamato tre mesi fa dal Milan, ora potrebbe andare all’Arsenal al posto di Gazidis. In seconda battuta Inter e Roma, smentite Napoli e FIGC. Zidane non andrà alla Juventus, vuole continuare a fare l’allenatore”.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…