BONUCCI- Al termine del match vinto 3-0 dalla Juventus contro lo Young Boys, Leonardo Bonucci ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla prestazione odierna e sul suo nuovo/vecchio rapporto con la curva della Juve. Il difensore ha sottolineato la sua gratitudine anche per Beppe Marotta. Queste le sue parole a “Jtv”.
“Sì, è un grande momento. La Juventus sta interpretando alla grande questo inizio di stagione dove la cosa che è cambiata è l’approccio alle partite e la determinazione con cui vengono affrontate le squadra a prescindere dal nome che portano. Vorrei aumentare gli applausi e spero un giorno di risentire la curva invocare il mio nome come era in passato. So che per loro come per me è stato un anno difficile, però io sul campo cercherò di dare sempre più del massimo”.
“A Marotta posso dire solo grazie perché mi ha voluto insieme a Paratici ancora prima del Mondiale del 2010. Mi ha portato alla Juve che ero ancora sbarbato, quindi posso solo dire grazie. È ovvio che quando si perdono persone alle quali si vuole bene c’è un po’ di difficoltà nell’assorbire tutto quanto, però questo è il calcio e sicuramente è stata una decisione valutata da chi di dovere. Io posso solo dire grazie a Marotta”.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…