JUVENTUS-YOUNG BOYS- Partita senza storia, 3 a 0 netto della Juventus che continua a vincere e soprattutto a non subire gol. Punteggio pieno e primato nel girone, aspettando Manchester United-Valencia.
PRIMO TEMPO- Juventus in vantaggio per 2-0 sullo Young Boys al termine dei primi 45 minuti. I bianconeri passano subito in vantaggio con Paulo Dybala che insacca di piatto al volo un assist splendido di Leonardo Bonucci. L’argentino è ispirato e sfiora la rete in un’altra occasione prima di timbrare il 2-0 al 34′. Stavolta la rete è propiziata da una conclusione dal limite di Matuidi che viene respinta goffamente da von Ballmoos. Squadra di Allegri in totale controllo dell’incontro, i bianconeri hanno rischiato solo sull’1-0 con una verticalizzazione degli svizzeri che non riescono a concludere con Szczesny fuori dai pali.
SECONDO TEMPO- Nella ripresa continua l’accademia dei bianconeri che chiudono il match con il gol del 3-0 di Dybala che segna a porta vuota. Rete che arriva dopo una splendida azione corale con assist vincente di Cuadrado. Al 33′ della ripresa Camara si prende il secondo giallo di giornata per una manata in volto a Dybala e viene espulso. Esordio stagionale per Moise Kean che prende il posto di Mandzukic e nel finale va vicino al gol. ra c’è l’Udinese prima della pausa mentre il prossimo match di Champions è in programma il 23 ottobre ad Old Trafford, contro il Manchester United di Pogba.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…