Lippi: “CR7 non mi ha sorpreso. Marotta? Non stai a noi giudicare”

LIPPI- Marcello Lippi storico allenatore della Juventus e campione del mondo con la Nazionale nel 2006, intervistato ai microfoni di “SkySport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale stagione della Juventus.

“Ronaldo non mi ha sorpreso”

 “CR7 non mi sta sorprendendo, me lo aspettavo così, un grande professionista, scrupoloso nella preparazione. I grandi campioni sono intelligenti e quindi umili, lui infatti si è presentato con grande umiltà e si è messo a disposizione della sua nuova grande squadra”.

Su Marotta

“Non sta a noi giudicare, dobbiamo solo prendere atto. Nessuno di noi sa i motivi per cui prendono certe decisioni, ma di certo della Juve non si può dire che non abbia la capacità di programmare”.

Sulla lotta scudetto e sulla Juve

“Non è un’esagerazione dire che la corsa scudetto è già finita. La Juventus è troppo più forte.La rosa della Juve è quella di una grande squadra e ora la metto nel gruppo di testa anche in Champions, ha le stesse probabilità di vincere delle altri grandi d’Europa. E’ una squadra che ha raggiunto una dimensione di altissimo livello”.