IAQUINTA- Vincenzo Iaquinta, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport“, ha colto l’occasione per esprime il suo punto di vista sull’attuale stagione della Juventus e sul suo passato in bianconero.
L’ex attaccante bianconero ha ammesso: “Non vedo avversarie per la Juve. Si giocherà per il secondo posto, per il quale vedo il Napoli leggermente favorito sulle altre. Lo scontro diretto ha fatto capire che quando la Juve decide di accelerare non esiste rivale che tenga”.
“Dybala lo vedo meglio da trequartista. Cristiano Ronaldo farà la differenza, mentre Mandzukic è una pedina insostituibile”.
“Conte stravedeva per me. Appena arrivò mi disse di guarire in fretta dato che puntava molto su di me. Un giorno mi prese da parte durante una riunione, dicendomi di non preoccuparmi se non rientravo più nei piani di Ma-rotta e che se la vedeva lui con la società…Purtroppo dopo l’operazione al ginocchio del 2011 il mio fisico ha iniziato a non reggere. Conte mi faceva sentire il suo sostegno tutti i giorni, ma al rientro dal prestito al Cesena mi sono fatto male di nuovo. Così è passata la linea societaria: sono finito fuori rosa tutto l’anno”.
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…