CONFERENZA ALLEGRI- Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di sabato pomeriggio all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole alla vigilia dalla 9^ giornata.
Allegri ha affermato: “Dybala’ Può darsi giochi, dovrò valutare le condizioni dei centrocampisti prima di scegliere l’attacco”
“Ha giocato pochi minuti in amichevole. E’ normale gli manchi ancora il ritmo partita.
“La prima partita dopo la sosta è sempre la più pericolosa. Dobbiamo esser bravi a restare in partita. Perchè se siamo convinti di vincerle tutte non è un aspetto positivo. Il Genoa è una squadra forte, che ha cambiato anche allenatore”.
“Domani riposa Chiellini di sicuro”
“Gioca De Sciglio? Valuterò, se dovesse giocare, giocherà a sinistra. Però Alex Sandro sta bene, Non ha giocato in Nazionale, quindi è abbastanza fresco”.
“Ronaldo è molto sereno, sta lavorando bene. Sulle sue cose personali non posso rispondere. Lui si è messo disposizione della squadra con grande umiltà. Lui sa fare gol, ma quest’anno sta facendo tanti assist”.
“E’ un catalizzatore di palloni dentro l’area. Sta facendo benissimo. Il Genoa è una squadra aggressiva, che gioca a tutto campo. Dovremmo essere bravi e attenti”.
“Sta facendo bene, si sta allenando bene, dopo Mandzukic, come caratteristiche è il nostro centravanti. E’ diventato anche più responsabile”.
“Domani gioca Szczesny e non Perin. Sono contento di come Perin si è fatto trovare pronto nella sfida che ha giocato”.
“Douglas Costa giocherà a gara in corso. Avrà mezz’ora sulle gambe dopo la squalifica, e ricordiamoci che arriva anche da un infortunio”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…