Carlo Ancelotti, intervistato ai microfoni di “France Football”, ha evidenziato il suo punto di vista sull’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia per poi raccontare anche la sua nuova avventura al Napoli.
Ancelotti ha affermato: “Cristiano Ronaldo è un bene per tutta la Serie A, il campionato dei grandi campioni fino a qualche anno fa. Maradona, Platini, Zidane ecc. Unico errore di Ronaldo è stato quello di firmare per la Juve”, ha ammesso sorridendo il tecnico del Napoli.
Sul Napoli: “Il club ora è diverso. Non abbiamo Maradona, ma abbiamo una squadra molto forte costruita con giocatore giovani. Giochiamo bene e cercherà di contribuire anch’io con la mia esperienza”
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…