HIGHILIGHTS UNITED JUVE 0-1 – Bianconeri che fanno 3 su 3 e volano primi nel girone a punteggio pieno. Allegri può essere contento dei suoi uomini, che hanno strapazzato lo United rischiando pochissimo. Difesa bianconera che in Champions League non ha ancora subito gol.
PRIMO TEMPO – Primi 45 minuti dominati nettamente dalla squadra di Allegri. Oltre il 60% del possesso palla è a favore della Juventus. Campioni d’Italia che trovano il gol del vantaggio al minuto 18, con inserimento fantastico in area di Dybala dopo un ottimo cross di Cristiano Ronaldo. CR7 che sfiora il gol su punizione e poi di testa sul proseguo della stessa azione al tramonto del primo tempo. Ottima prestazione fin qui di tutti i giocatori della Juventus. Cancelo e Alex Sandro i soliti treni sulle corsie che costringono Rashford e Martial a difendere senza mai presentarsi in attacco. Szczesny poco impegnato da parte dello United, troppo passivo fin qui.
SECONDO TEMPO – Poco da fare per il Manchester United. Secondo tempo con poche emozioni, con una Juve che continua a dominare il gioco. Szczesny richiamato a fare qualche parata nei secondi 45 minuti ma nulla di straordinario. De Gea nega più volte il gol a CR7, autore di una buona gara. Nel finale cori contro Mourinho dai tifosi della Juve e il portoghese risponde mostrando il numero 3 (il triplete). Il palo di Pogba è l’unica palla davvero pericolosa del match.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…