United Juve, le pagelle: Ronaldo e Dybala prestazione straripante

UNITED JUVE –  Non ci sono più parole per descrivere i bianconeri, partita fantastica e qualificazione già in tasca. Voti alti per tutti, difficile trovare un peggiore in campo.

Le pagelle

Ecco le pagelle dei bianconeri:

Juventus (4-3-3)

Szczesny voto 6: quasi mai chiamato in causa, sempre comunque sicuro, inizio di stagione molto positivo per il portiere ex Roma.

Cancelo voto 7: prestazione incredibile sulla fascia per l’ex calciatore dell’Inter, non si ferma un minuto, l’out di destra è ormai di sua competenza, è il miglior terzino in circolazione. (dall’86’ Douglas Costa s.v.).

Bonucci voto 7,5: torna su livelli altissimi dopo l’incertezza nella gara di campionato contro il Genoa, non sbaglia un intervento ed il recupero nel secondo tempo è da fuoriclasse e vale come un gol.

Chiellini voto 6.5: la solita prestazione di carattere e forza, bravo in fase di chiusura, con Bonucci forma una grande coppia che si conferma nonostante il passare del tempo.

Alex Sandro voto 6: non è un periodo entusiasmante per l’esterno brasiliano anche a causa delle tante voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Juventus, una prestazione comunque coraggiosa.

Bentancur voto 6.5: partita di personalità nonostante la giovane età. Allegri crede tantissimo nel centrocampista, può essere la stagione della definitiva ‘esplosione’.

Pjanic voto 7: il maestro del centrocampo della Juventus, tutti i palloni passano dal suo piede ed il risultato è entusiasmante. E’ un uomo imprescindibile per Massimiliano Allegri.

Matuidi voto 6: corsa e quantità a disposizione di Massimiliano Allegri, meno bene in fase offensiva ma risulta sempre molto pericoloso.

Cuadrado voto 6.5: Rappresenta un’alternativa di lusso per la Juventus e si fa sempre trovare pronto, è uno jolly per l’abilità di sapersi disimpegnare in tanti ruoli del centrocampo e dell’attacco. (dall’81’ Barzagli s.v.).

Dybala voto 7.5: torna finalmente decisivo e gioca una partita molto positiva, sblocca l’incontro con un ottimo gol, si fa trovare pronto in area di rigore. (dal 70′ Bernardeschi 6).

Ronaldo voto 7.5: non ci sono più aggettivi per descrivere il calciatore portoghese, decisivo in occasione del vantaggio, De Gea gli nega il gol con una prodezza.

Gestione cookie