EMPOLI JUVENTUS RONALDO- Cristiano Ronaldo, ai microfoni di “Sky Sport”, ha commentato al vittoria dei bianconeri sull’Empoli, con chiaro focus anche sul suo super gol. “Eravamo un po’ stanchi, situazione figlia della sfida di Manchester di martedì. Siamo stati bravi”. Di fatto abbiamo assistito ad una gara molto combattuta, specie nella prima frazione di gioco. Un Empoli agguerrito, tenace e mai domo. Una Juventus in netta difficoltà in più di un’occasione. Il gol di Caputo ha gelato i bianconeri.
La ripresa ha evidenziato una voglia di rivalsa totale. Bianconeri trascinati da un Cristiano Ronaldo in versione illegale. Primo gol su calcio di rigore trasformato alla perfezione. Fallo su Dybala e penalty realizzato dal portoghese. Il secondo gol è un lampo di genio dello stesso fenomeno 5 volte vincitore del Pallon d’Oro. Stop, controllo e destro in corsa sul palo lontano a battere l’estremo difensore avversario. Un gol fenomenale, da ammirare e far rivedere a lungo nelle scuole calcio. La Juve sorride e si gode il suo campione.
Leggi anche: Empoli-Juventus 1-2, le pagelle del match
Il portoghese ha poi focalizzato la sua attenzione sul suo eurogol: “Il mio gol? Non lo ricordo bene. Lo dovrei rivedere. Ero sicuro di calciare e l’ho fatto. E’ andata bene”
Leggi anche: Empoli-Juventus 1-2: ecco l’eurogol di CR7 -VIDEO-
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…