LAZIO INTER STREAMING- Una sfida che profuma di Champions League. Olimpico pronto ad ospitare il big match della 10^ giornata. Da una parte la Lazio, figlia di un inizio di stagione piuttosto ballerino, ma reduce dalla grande prestazione in Europa League contro il Marsiglia,dall’altra l’Inter, figlia dell’ultimo ko al Camp Nou. Lazio pronta a confermare ciò che di buono ha mostrato nel match contro i francesi, Inter chiamata alla prova del nove per riscattare il passo falso contro il Barcellona e per dare costanza alla corsa Champions in campionato. Sfida che si annuncia elettrica ed equilibrata, ma occhio all’allerta meteo. Di fatto, il match resta ancora a forte rischio a causa del mal tempo abbattutosi sulla capitale.
Leggi anche: Infortunio Caldara: ko per il difensore rossonero, i tempi di recupero
Simone Inzaghi confermerà il 3-5-2. In difesa Luiz Felipe, Acerbi e Radu, bocciati Wallace e Caceres. A centrocampo regia affidata a Badelj, il quale sarà chiamato a dettare i tempi di gioco e della manovra biancoceleste. Sugli esterni dentro Lulic e Marusic. Novità in attacco, più che altro potremmo definirla una conferma. Inzaghi si affiderà alla coppia Immobile-Caicedo, out Luis Alberto. Novità anche in casa nerazzurra. Spalletti sceglie ancora il 4-2-3-1 con De Vrij nuovamente al centro della difesa al posto di Miranda. A centrocampo confermati Brozovic-Vecino, mentre la novità potrebbe essere rappresentata da Gagliardini sulla trequarti, il quale prenderà il posto dell’infortunato Nainggolan. In attacco Politano titolare con Candreva in panchina.
Leggi anche: Juventus: situazione infortunati: ecco le ultimissime
Il match sarà trasmesso in diretta sui canali “Sky Sport” a partire dalla ore 20:30. Sfida visibile anche in streaming grazie all’app “SkyGo” scaricabile dagli store in modo del tutto gratuito e adattabile in qualsiasi tipo di dispositivo come smartTv, pc, tablet e smartphone. La sfida sarà visibile anche su “Now Tv”.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Arbitro: Irrati.
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…