BIGLIETTI JUVENTUS CAGLIARI- Mancano ormai pochi giorni alla sfida di campionato tra Juventus e Cagliari. Massimiliano Allegri si prepara al match con occhi puntati anche sulla sfida contro il Manchester United. Contro la compagine sarda potrebbe esserci spazio per un turnover piuttosto abbondante, complice, come detto, l’imminente sfida contro il Manchester United di Champions League. Allegri si affiderà a Perin, il quale sarà chiamato alla sua seconda presenza in gare ufficiali con la maglia bianconera. Non parliamo di una bocciatura, ma di una totale gestione in ottica futura.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, novità per Allegri: ecco la sorpresa
Occhio anche alle possibile novità in difesa. Chiellini, quasi sicuramente, sarà costretto ad alzare bandiera bianca, al suo posto pronto uno tra Benatia e Rugani. Nessun turno di riposo per Bonucci, mentre Cancelo dovrebbe far ritorno in campo da titolare sulla corsia di destra, con Alex Sandro confermato sulla fascia sinistra. A centrocampo mosse praticamente obbligate: Pjanic, Bentancur, Matuidi, soliti tre superstiti in una linea di metà campo che questo pomeriggio ha aggiunto anche Bernardeschi all’elenco degli acciaccati.
Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, affaticamento muscolare. Ecco i tempi di recupero
In vista della sfida di sabato sera ci sarà il pubblico della grandi occasioni. Previsto il sold out all’Allianz Stadium. Sold out nonostante i prezzi non di certo “appetibili”. Di fatto si parte da 140 euro delle tribune, ai 40 euro delle curve e del settore ospiti. Occhio anche al settore ospiti: attesi diversi tifosi rossoblù, sia dalla Sardegna, ma anche sardi residenti a Torino. La Juventus vorrà tentare di portare a casa l’11^ vittoria in 12 partite di campionato. Il Cagliari, dal canto suo, dopo l’ottimo inizio di stagione, trascinato da un Pavoletti formato super bomber, e da un assetto tattico di tutto rispetto, tenterà di rovinare la festa ai bianconeri. Castro e Pisacane, nel post partita di Cagliari-Chievo sono stati chiari: “Non andremo a Torino per recitare la parte di vittime sacrificali, ce la giocheremo”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…