MAGLIA JUVENTUS 2019/2020- Prime indiscrezioni sulla nuova maglia bianconero in vista della prossima stagione. Prime anticipazioni che starebbero dividendo i tifosi bianconeri. Da una parte i tradizionalisti, gli eterni romantici, dall’altra i ragazzi della nuova era, pronti ad abbracciare i nuovi esperimenti commerciali. La nuova maglia della Juventus potrebbe dire addio alla storiche strisce verticali per abbracciare una nuova idea di doppia banda bianconera. Una scelta, come detto, che starebbe già facendo discutere.
Leggi anche: Rinnovo Alex Sandro, spunta un nuovo retroscena
Una doppia banda bianconera intervallata da un pizzico di rosa. Perchè il rosa? Un modo per far riferimento alla storia e alla tradizione della Juventus. Quel rosa comparso nella prima storica maglia della Juventus. Ci chiediamo: giusto abbandonare la tradizione e mettersi al passo con i nuovi tempi del marketing e del “commercio calcistico”?. Che effetto farà non rivedere più le strisce verticali la domenica pomeriggio? Domande che, ora come ora, non possono trovare risposta certa. Ripetiamo, questa è solo una prima indiscrezione, niente di ufficiale.
Una nuova maglia che potrebbe sconvolgere e ribaltare la storia della Juventus, storia già presa di petto con l’arrivo del nuovo logo già dalla passata stagione. Un nuovo modo per mettersi al passo con il nuovo calcio. Ormai, come sottolineato più volte dallo stesso Andrea Agnelli, il calcio è sinonimo di azienda, ed è chiaro e fondamentale restare al passo con i tempi e con le innovazioni del momento. Chiaro, però, che dall’altra parte ci sono i tifosi della Juventus, quelli legati alla tradizione, quindi anche alla maglia e al suo impatto visivo.
Leggi anche: Infortunio Emre Can, ecco i tempi di recupero
Come sarà vedere la Juventus senza le strisce verticali? Forse sarà un po’ strano, o forse sarà solo ed esclusivamente questione di abitudine. Occhio per, ripetiamo, niente di ufficiale, parliamo soltanto delle prime indiscrezioni trapelate nelle ultime ore.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…