Emre Can, nella giornata di oggi, potrebbe esser dimesso dall’ospedale di Francoforte dopo l’intervento chirurgico per rimuovere un nodulo tiroideo. Intervento perfettamente riuscito e ora via con la riabilitazione. Il centrocampista potrebbe far ritorno a Torino già stasera o nella giornata di domani e, come detto, potrebbe lasciare l’ospedale già in data odierna: questo ciò che riportano i colleghi di “La Gazzetta dello Sport”.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, ecco dove seguire la gara in streaming
Un infortunio improvviso che ha colto di sorpresa tutti: staff medico, Allegri e compagni. Un infortunio piuttosto particolare, atipico, ma allo stesso tempo piuttosto delicato. Fortunatamente, lo stesso centrocampista tedesco, è già pronto per concentrarsi sul suo prossimo rientro in campo.
Quando tornerà in campo l’ex Liverpool? Tempi di recupero da valutare giorno dopo giorno, ma le prime indiscrezioni parlano di uno stop di circa 40 giorni. Tutto dipenderà da come il giocatore reagirà alle terapie riabilitative. Cosa perde la Juve senza Emre Can? Inutile sottolinearlo e specificarlo: i bianconeri dovranno fare a meno della grinta, forza fisica, duttilità tattica e grande esperienza. Uno stop che Allegri si augura possa esser risolto nel giro di un mese e mezzo o anche meno. La Juve ha bisogno di Emre Can, sia per il presente, ma specialmente in ottica futura.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, nuova idea tattica per Allegri
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…