JUVENTUS CAGLIARI STREAMING- Tutto pronto per la sfida di campionato tra Juventus e Cagliari valida per l’11^ giornata. Bianconeri a caccia del 10° successo in 11 gare, rossoblù pronti a confermare ciò che di buono hanno mostrato in questo inizio di stagione. Allegri, in vista della sfida di sabato, potrebbe optare per il solito 4-3-3, ma con diverse novità dal 1′. In porta giocherà Perin: l’ex Genoa sarà chiamato alla seconda presenza stagione in maglia bianconera. Di fronte sfiderà il suo amico Pavoletti, compagni inseparabili ai tempi del Genoa.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, le formazioni: sorpresa per Allegri
In difesa ci sarà spazio per il ritorno dal 1′ di Cancelo, il quale si riprenderà la corsia di destra. Non è escluso che Allegri possa concedere un turno di riposo ad Alex Sandro, affidandosi a De Sciglio sulla corsia mancina. Al centro della difesa saranno confermato Bonucci e Benatia, quest’ultimo in vantaggio su Rugani per sostituire l’acciaccato Chiellini. Poche novità a centrocampo. Khedira potrebbe recuperare: il tedesco si è allenato parzialmente in gruppo e Allegri spera di riaverlo a disposizione fin da subito. Contro il Cagliari saranno confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi, con il primo in forte ballottaggio con Cuadrado. Di fatto, proprio il colombiano potrebbe rappresentare la mossa a sorpresa nel centrocampo jueventino.
La sfida, in programma sabato sera alle ore 20:30, sarà trasmessa in esclusiva sui canali Dazn. Come sarà possibile vedere il match? Gli abbonati potranno seguire la partita su tv tramite decoder Sky, SmartTv, pc, tablet o smartphone. Come fare per seguire la sfida in streaming? Semplice, basterà scaricare l’app Dazn dallo store del vostro dispositivo, accedere con i vostri dati d’abbonamento. L’app Dazn, scaricabile in maniera del tutto gratuita, è presente sia per dispositivi con sistema operativo Ios, sia per quelli con sistema operativo Android. Nient’altro da aggiungere, buona visione e buon Juventus Cagliari a tutti.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, occhio alla situazione infortunati
I debiti di Juventus e Inter fanno tremare i tifosi, ma chi è che rischia…
Thiago Motta potrebbe tornare presto in panchina e sarebbe una rivoluzione. L'avventura di Thiago Motta…
John Elkann deve mettere mano al portafoglio, con il bilancio della Juventus che fa tremare.…
Ci sono giocatori che erano delle grandi promesse, ma non hanno mantenuto le aspettative. L’enfant…
Manuel Locatelli rischia di non essere più al centro del progetto di Madama e scattano…
In molti ricorderanno l'ex centrocampista serbo Milos Krasic, un nome che è sparito dai radar…