CHIESA JUVENTUS- La Juventus sogna Federico Chiesa. L’attaccante viola rappresenterebbe la prima scelta per il reparto offensivo del futuro bianconero. Grinta, classe e quella giusta cattiveria agonista che avrebbero etichettato il giocatore come figura ideale del presente e prossimo futuro della Juventus. Esistono ostacoli? Sì, ovvio. Il primo è dato dalla forte concorrenza costruita attorno all’attaccante delle Fiorentina, la seconda è rappresentata dal prezzo del giocatore.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, le scelte di Allegri
Chiesa ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, cifra che difficilmente la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia. Almeno non per il momento. L’attaccante viola rappresenta il chiaro identikit del futuro bianconero. Paratici proverà a muoversi in anticipo per cercare di sbaragliare la concorrenza avversaria. Chiesa piace sia all’Inter, sia al Manchester United e Manchester City. La Juventus proverà ad insistere fin da subito per evitare di subire un sorpasso decisivo.
La società bianconera sarebbe pronta a mettere in atto un nuovo affare alla Federico Bernardeschi. Super offerta alla Fiorentina e voglia di chiudere in maniera imminente l’operazione. Come detto, 50 milioni di euro sarebbero un’offerta importante che, ora come ora, la Juventus potrebbe decidere di non investire in maniera netta e decisa. I bianconeri potrebbero inserire nell’affare una contropartita economica.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, Ronaldo dal 1′?
Â
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…