Infortunio Bernardeschi: l’attaccante arruolabile contro il Cagliari?

Infortunio Bernardeschi meno grave del previsto? Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla Continassa, restano da valutare le condizioni dell’attaccante bianconero, il quale però potrebbe comunque essere aggregato in vista del match di sabato contro il Cagliari. Tutto da capire e decidere: la rifinitura di domani potrebbe essere decisiva. Insomma, cauto ottimismo, ma situazione da prendere con le pinze. Il risentimento muscolare resta reale e concreto.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, le formazioni e le scelte di Allegri

Allarme Bernardeschi leggermente rientrato, mentre restano in stand-by le condizioni di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, vittima di un affaticamento muscolare, potrebbe essere a disposizione già dal match contro il Cagliari, ma il suo rientro potrebbe esser posticipato nella gara contro il Manchester United.

Infortunio Bernardeschi: quando potrebbe rientrare l’ex viola?

Come detto, l’esterno offensivo potrebbe rientrare già da sabato contro il Cagliari, ma resta più plausibile un suo recupero per la sfida di Champions League contro il Manchester United. Cosa perde la Juventus con l’assenza dell’ex viola? Allegri perde una variante tattica preziosissima, sia in veste offensiva, sia in qualità di mezz’ala. Bernardeschi sarebbe stato utile anche in versione centrocampista, specie in questa fase di estrema emergenza a metà campo. Gli infortuni di Khedira ed Emre Can avrebbero complicato leggermente i piani di Allegri, questo è fuori dubbio, ma nessun allarme.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, Ronaldo ancora in campo dal 1′

Impostazioni privacy