Marchisio fa commuovere tutto il popolo bianconero giurando eterna fedeltà alla Juventus, ai suoi colori, alla sua storia e ai suoi tifosi. Un messaggio apparso sul proprio account instagram che sottolinea il grande legame con il mondo Juve. Un messaggio per celebrare il compleanno della “Vecchia Signora”: sullo sfondo una panchina, la storica panchina dopo ebbe inizio la storia della Juventus. Il Principino non dimentica e la Juve non dimentica il suo eterno numero 8.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, la mossa a sorpresa di Allegri
Un matrimonio interrotto in estate, forse in maniere troppo brusca e senza la possibilità che Marchisio potesse avere l’occasione di salutare e abbracciare i suoi tifosi. Una decisione matura e poi presa nelle ultime fasi del mercato. La Juve ha deciso così, il diretto interessato ne ha preso atto in modo elegante e distinto. Mai una parola fuori posto, mai una polemica.
Out Khedira e fuori Emre Can: in tanti si saranno domandati: “Se ci fosse stato il Principino non ci sarebbe stata emergenza”. Forse sì, ma la sensazione è che la storia d’amore tra il numero 8 e la Juve fosse arrivata alla sua fine naturale. Una fine parziale e mai totale. Un legame che resta e resterà indissolubile, proprio come sottolineato dallo stesso diretto interessato nel suo account instagram.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, ci sarà Ronaldo? Allegri ha deciso
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…