Juventus Ramsey, arrivano nuove conferme: si chiude a costo zero

Juventus Ramsey un matrimonio che potrebbe esser ufficializzato già nei prossimi mesi ed esser poi concretizzato a cavallo della prossima estate. Il centrocampista dell’Arsenal, in scadenza di contratto il prossimo giugno, avrebbe già deciso di dire basta con la sua avventura nei “Gunners“. Il gallese starebbe meditando la sua nuova destinazione, con la Juventus pronta a piombare con forte decisione sul giocatore. Come riportato da diverse fonti inglesi, il centrocampista starebbe valutando attentamente il da farsi.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, le mosse di Allegri: ecco le novità

La Juventus resta vigile. Da quel che si vocifera in Inghilterra, Paratici avrebbe già pronto un pre-contratto da far firmare al giocatore, per assicurarselo poi in estate a costo zero.

Juventus Rasmsey: il centrocampista strizza l’occhio ai bianconeri

Perchè l’affare potrebbe davvero concretizzarsi? Ramsey sarebbe un’occasione da cogliere al volo, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tattico. La Juventus arricchirebbe il suo centrocampo con un giocatore di totale esperienza e ideale sia in caso di 4-3-3, sia in un ipotetico 4-4-2 o 4-2-3-1. Dall’Inghilterra sono certi: Ramsey dirà addio a fine stagione e la Juventus sarebbe in cima ai sogni del gallese. Un affare, come detto, che potrebbe decollare già a gennaio per poi esser perfezionato a giugno.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, Allegri ha deciso su Ronaldo