SCAMBIO ALEX SANDRO MARCELO- Un nuovo tormentone che potrebbe accompagnare il mercato della Juventus per tutto il mese di gennaio. Via allo scambio con il Real Madrid tra Marcelo e Alex Sandro? Sì, si può davvero. Come riportato da “TuttoSport“, la Juventus starebbe valutando seriamente la possibilità di mettere le mani sul terzino del Real Madrid sacrificando l’ex Porto. Perchè si potrebbe fare? Alex Sandro dovrebbe ancora rinnovare il suo contratto con i bianconeri e la sensazione è che il terzino possa anche tirarsi indietro, facendo crollare la sua valutazione in vista della prossima sessione di mercato estivo, con un contratto più vicino alla scadenza.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, la mossa di Allegri
Detto questo, è chiaro che Marcelo non viva un periodo brillante a Madrid e i continui dialoghi con Cristiano Ronaldo potrebbero spingere il terzino a dire sì alla Juventus già d gennaio. Uno scambio che potrebbe concretizzarsi realmente.
Una trattativa che potrebbe decollare già nei prossimi mesi. Nonostante le continue smentite di Paratici, la sensazione è che la Juventus sia seriamente interessata a Marcelo. Scambio alla pari conveniente? Diciamo che dal punto di vista dell’anagrafe la Juve potrebbe perderci qualcosa, ma i bianconeri potrebbero guadagnarci totalmente dal punto di vista del carisma, leadership ed esperienza, qualità fondamentali ed indispensabili per il possibile assalto alla Champions League.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, Allegri ha deciso su Ronaldo
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…